Azioni sul documento

Progetto europeo InduCult2.0 - Verso un strategia condivisa per la cultura industriale

Cosa Convegno
Quando 14/03/2018
dalle 09:30 alle 14:00
Dove c/o Sala Consiglio della Camera di Commercio di Padova - Piazza Insurrezione 1/A , Padova
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 049 82 08 315
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal
Il progetto europeo InduCult2.0 è ormai entrato nel vivo delle attività.
Sulla base degli incontri sviluppati nel 2017 e delle linee definite con il partenariato internazionale si sono poste le basi per le azioni che saranno realizzate nei prossimi mesi.
L'obiettivo più sfidante è costituire un Forum multistakeholder a livello regionale che elabori una strategia condivisa per la valorizzazione della Cultura Industriale in Veneto, con l'individuazione di un Coordinatore che tenga i contatti non solo con gli Enti, le Associazioni, le imprese aderenti al Forum ma anche con le altri Regioni europee.
Sono inoltre previsti ambiziosi piani di attività, con riferemento alle tre "colonne" su cui poggia la strategia progettuale: Turismo e cultura industriale; giovani, CSR e imprese, creatività e imprese tradizionali.
Per presentare lo stato dell'arte e discutere insieme le azioni da realizzare nei prossimi mesi su ciascuno dei tre assi, vi invitiamo ad un incontro presso la sede della Camera.
Per partecipare si invita a inviare  una mail all'indirizzo  progetti@pd.camcom.it, e per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare l'ufficio al numero 049.82.08.315.
Con l'occasione si segnala che attualmente sono stati pubblicati due avvisi sul sito della Camera di Commercio:

 

contenuto aggiornato il 07/03/2018