Analisi della concorrenza e nuovi servizi offerti dalla Camera di Commercio di Padova per la competitività delle aziende

Hai bisogno di conoscere l’andamento del mercato per rendere più competitiva la tua attività?
Vuoi ottimizzare le performances della tua azienda rispetto ai competitors del tuo settore o di una determinata area geografica?

Affidati al servizio di analisi della concorrenza fornito dalla Camera di Commercio di Padova,
ne trarrai importanti vantaggi!

Puoi conoscere i principali dati di bilancio di specifiche imprese e gli indici di performance di competitors (Schede di analisi competitiva), clienti e fornitori (Scheda di andamento economico-finanziario dei clienti o fornitori).

Puoi richiedere Schede di benchmarking di una o più aziende al fine di consultare e confrontare i bilanci depositati dalle imprese, selezionandoli in base a parametri territoriali, dimensionali ed economici oppure tramite la scelta puntuale.

E se sei iscritto alla Camera di Commercio di Padova puoi ottenere la scheda di benchmarking della tua azienda gratuitamente!
Invia subito la tua richiesta a  indicando ragione sociale e codice fiscale.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata Analisi economico finanziaria di concorrenti e clienti, troverai indicati i parametri di selezione a disposizione e alcuni esempi delle schede fornite.

contenuto aggiornato il 24/04/2018
« luglio 2018 »