31 05 2018 - Seminario gratuito “La tua impresa a portata di click”

Ai primi 20 imprenditori che si registreranno all’evento sarà rilasciata gratuitamente la nuova Firma Digitale su Token bluetooth nel corso del seminario

31 05 2018 - Seminario gratuito “La tua impresa a portata di click”

Cosa Seminario
Quando 31/05/2018
Dove Centro Conferenze “Alla Stanga” - Sala ARIA Piazza Zanellato, 21 - PADOVA
iCal

Ogni imprenditore, in qualsiasi angolo del pianeta si trovi, ha la necessita’ di portarsi “in tasca” la propria impresa. Per rispondere a questa esigenza, il Sistema camerale ha realizzato l’innovativo portale impresa.italia.it, punto di accesso in mobilità al “Cassetto digitale dell’imprenditore” che permette di avere a portata di mano con un semplice click tutte le informazioni e i documenti ufficiali della propria azienda aggiornati in tempo reale.

9.00   - Registrazione partecipanti *

10.00 - Saluto - Fernando Zilio, Presidente Camera di Commercio di Padova

10.15 - Identità digitale e sicurezza in rete: SPID, CNS, Firma Digitale - Paolo Fiorenzani, InfoCamere

11.00 - Strumenti innovativi evoluti di identità digitale "mobile first”