Progetto ORIONE - Orizzonti per l'Occupazione: candidature aperte dal 2 novembre per il reinserimento socio-lavorativo.

Il progetto formativo ORIONE - ORIzzonti per l'occupaziONE è promosso da Irecoop Veneto insieme ad altri Enti accreditati alla formazione e ai servizi al lavoro della Regione Veneto, con la Camera di Commercio di Padova aderente in qualità di partner di Rete.

Attraverso azioni completamente gratuite per i destinatari, il progetto mira a favorire il reinserimento sociale e lavorativo di persone in situazione di svantaggio, attraverso l'offerta di interventi di politica attiva del lavoro (accompagnamento al lavoro, formazione e tirocini), incentivi all'assunzione e interventi di consulenza alle imprese soggette agli obblighi previsti per il collocamento di lavoratori disabili L. 68/99.

Le selezioni saranno effettuate a partire dal 2 novembre e per candidarsi c'è tempo fino al 30 novembre 2017 tramite modulo di adesione allegato.

contenuto aggiornato il 24/10/2017