Azioni sul documento

Avviso pubblico di alienazione a titolo oneroso autocarro Opel Zafira Van di proprietà dell'Ente Camerale

ATTENZIONE: AGGIORNAMENTO PROCEDURA

Rispetto alla pubblicazione del 08/11/2017, è stata aggiunta la possibilità di presentare offerta anche senza il sopralluogo previsto dall'avviso, allegando l'apposito Allegato C Dichiarazione di manleva.

******

La Camera di Commercio di Padova rende nota l’intenzione di procedere alla dismissione dell'autocarro per trasporto di cose e persone Opel Zafira Van, previo un tentativo di alienazione indetto con il presente avviso.

L'autocarro non ha avuto altri proprietari oltre la Camera di Commercio di Padova.

L’alienazione avverrà con il sistema delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo proposto a base d’asta fissato in € 1.300,00.

Il sopralluogo per la visione dell’autocarro potrà effettuarsi dal 20.11.2017 fino
al 29.11.2017, nelle mattinate dal lunedì al venerdì previo appuntamento richiesto via mail all’indirizzo provveditorato@pd.camcom.it.

In caso di mancato sopralluogo si dovrà compilare l'allegato C disponibile nella sezione "Avviso e modulistica".

L'alienazione del veicolo sarà effettuata nelle condizioni di fatto e di diritto in cui esso si trova alla
conclusione della procedura di aggiudicazione. Sono a carico dell’acquirente tutti i gli oneri, le spese per il passaggio di proprietà, nonché le spese per il ritiro e il trasporto.

Possono presentare offerta di acquisto tutte le persone fisiche o giuridiche, enti o associazioni, utilizzando i rispettivi modelli scaricabili da questa pagina nella sezione "Avviso e modulistica".

Le offerte dovranno pervenite  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/11/2017 all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Padova in Piazza Insurrezione 1/A, 35137 Padova.

 

Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere inoltrate
entro il termine massimo del 29.11.2017 all’indirizzo mail provveditorato@pd.camcom.it

contenuto aggiornato il 15/11/2017 — scaduto